Pandev, la commovente promessa al ‘suo’ Genoa: “Tornerò!”

La notizia è arrivata ieri, nell’ultimo giorno di mercato, ed è stata decisamente spiazzante: Goran Pandev, in rosa dalla stagione 2015-2016, ha lasciato il Genoa per trasferirsi in Serie B, dove comincerà una nuova avventura con la maglia del Parma.

Si è trattato di un’idea nata per caso, una trattativa lampo nata ieri e chiusa in due ore” ha detto non a caso Leonardo Corsi, agente dell’attaccante, in un’intervista rilasciata ai microfoni di calciomercato.com.

Pandev, Genoa, Serie A

IL SALUTO AL GENOA

Nella giornata di oggi è arrivato anche l’atteso saluto del giocatore, che in un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha voluto dedicare parole speciali alla sua ormai ex squadra e ai sostenitori del club, promettendo che presto tornerà a Marassi per salutarli: “È difficile lasciare questi colori. Ho sentito che era il momento di andare, nessuno mi ha invitato a farlo. Arrivato a questa età è solo la passione che ti dà la spinta, la consapevolezza di essere parte di un progetto” si legge.

Non si può fingere con se stessi, questo no – continua – ma voi sarete sempre nel mio cuore: la mia città, i miei colori, la mia piazza. Vorrei tornare e salutarvi tutti quanti come si deve, al Marassi, ancora un’altra volta, sentire il mio pubblico ancora un’ultima volta. Grazie per l’emozione che mi avete regalato. Genoa per sempre

Impostazioni privacy