L’accusa della Fiorentina: “Procuratori disonesti e bugiardi, questione complicatissima”

In un’intervista a cuore aperto rilasciata ai canali ufficiali del club, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha rivelato i retroscena del trasferimento di Dusan Vlahovic, passato alla Juventus per 71,6 milioni di euro più 10 di bonus.

Preso di mira dai tifosi del club viola negli ultimi giorni, l’imprenditore non ha usato mezzi termini per parlare della trattativa più costosa in Italia e in Europa di questa sessione invernale di mercato: “Si trattava di una questione complicatissima, sono tornato a fine novembre per cercare di chiudere questo contratto, ma i suoi procuratori sono stati disonesti e bugiardi. Pensavo fosse stato un incontro positivo, e invece il giorno dopo ci hanno regalato una bella sorpresa dicendoci che Dusan voleva 8 milioni netti all’anno e loro l’esclusività sulla cessione“.

Vlahovic, Fiorentina, Serie A

I RICAVI DEL CLUB

Per noi è un’operazione buonissima – ha aggiunto – perché la Fiorentina ha ricavato 75 milioni di ricavi dopo il Covid. Resta il più grande trasferimento fatto in Italia nel mese di gennaio. Oltre a questo, la sua cessione ci ha dato l’opportunità di guardare al futuro e non più al passato. Resta il fatto che i nostri ricavi, purtroppo, sono imparagonabili a quelli di società come la Juventus”.

Impostazioni privacy