Goran Pandev Ritiro
La notizia è arrivata ieri, nell’ultimo giorno di mercato, ed è stata decisamente spiazzante: Goran Pandev, in rosa dalla stagione 2015-2016, ha lasciato il Genoa per trasferirsi in Serie B, dove comincerà una nuova avventura con la maglia del Parma.
“Si è trattato di un’idea nata per caso, una trattativa lampo nata ieri e chiusa in due ore” ha detto non a caso Leonardo Corsi, agente dell’attaccante, in un’intervista rilasciata ai microfoni di calciomercato.com.
IL SALUTO AL GENOA
Nella giornata di oggi è arrivato anche l’atteso saluto del giocatore, che in un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha voluto dedicare parole speciali alla sua ormai ex squadra e ai sostenitori del club, promettendo che presto tornerà a Marassi per salutarli: “È difficile lasciare questi colori. Ho sentito che era il momento di andare, nessuno mi ha invitato a farlo. Arrivato a questa età è solo la passione che ti dà la spinta, la consapevolezza di essere parte di un progetto” si legge.
“Non si può fingere con se stessi, questo no – continua – ma voi sarete sempre nel mio cuore: la mia città, i miei colori, la mia piazza. Vorrei tornare e salutarvi tutti quanti come si deve, al Marassi, ancora un’altra volta, sentire il mio pubblico ancora un’ultima volta. Grazie per l’emozione che mi avete regalato. Genoa per sempre”
This post was last modified on 1 Febbraio 2022 22:28
Aurelio De Laurentiis torna a far discutere con una proposta radicale sul futuro del calcio.…
Luciano Spalletti è un tecnico che può fare gola a tanti. D'altronde, il suo carisma…
Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…