Fiorentina, ufficiale la cessione del giocatore: svelata la sua prossima destinazione!

Nonostante sia terminato il calciomercato già da qualche giorno, la Fiorentina ha chiuso proprio oggi una cessione. Sì perché un calciatore che era arrivato a Firenze con i gradi di specialista sui calci piazzati e sui rigori soprattutto, non è riuscito a lasciare il segno in maglia Viola. Questa stagione, complice l’arrivo di Lucas Torreira, non è praticamente mai sceso in campo. Ed è così che la sua cessione è diventata ora realtà.

Fiorentina, Pulgar saluta: svelato il suo nuovo club!

Fiorentina, Pulgar, calciomercato

Erick Pulgar era ormai diventato un esubero per la Fiorentina. Già un esubero, ma di lusso. Il cileno era infatti arrivato a Firenze coi gradi della promessa del calcio italiano e pronto alla sua esplosione.

Pulgar però non hai mai convinto tutti, né i tifosi e né la dirigenza. Quest’ultima infatti, per dare la svolta, ha voluto puntare e scommettere su di un centrocampista affidabile e navigato, nonostante abbia solamente 25 anni, ovvero Lucas Torreira. E Pulgar ci ha rimesso e non poco: il campo lo ha visto solamente agli allenamenti.

LEGGI ANCHE: Bentancur e Kulusevski al Tottenham? Paratici sorprende tutti!

Ed è così spuntata l’idea addio, che si è concretizzata ufficialmente oggi stesso. Come riporta il giornalista Nicolò Schira, Pulgar ha definitivamente salutato la Viola a Firenze: ad attenderlo c’è il Galatasaray. C’è infatti l’ufficialità dell’affare di mercato. Il cileno si trasferisce in Turchia con la formula del prestito.

Impostazioni privacy