Juventus, c’è l’accordo per il calciatore: non tornerà a Torino!

La Juventus può sorridere: il calciatore non farà rotta a Torino! Ha risolto consensualmente il contratto pochi giorni fa con il suo ultimo club, ma il giocatore ha trovato subito un nuovo club che lo desidera da subito. Per un attimo infatti, si era davvero temuto che potesse tronare nel capoluogo piemontese ed essere una grana in più per una Juventus che non vede l’ora di sfoggiare in campo i suoi nuovi acquisti. Il calciomercato però, l’ha graziata!

Juventus, Douglas Costa non torna a Torino: ha già trovato squadra!

Juventus, Douglas Costa, calciomercato

Quest’ultimo periodo sta sorridendo molto alla Juventus. Acquistati in men che non si dica Vlahovic, Zakaria e Gatti, la Vecchia Signora avrebbe potuto avere una pericolosa gatta da pelare. Sì perché l’esterno brasiliano, che tanto ha deluso in quel di Torino, ha rischiato seriamente di tornare sotto la Mole.

Così non sarà, per buona pace di tutti i tifosi bianconeri. Costa ha da poco risolto il proprio contratto con il Gremio: sarebbe dovuto proprio tornare alla Continassa. Ci hanno pensato però i Los Angeles Galaxy a tranquillizzare la società juventina.

LEGGI ANCHE: Manè, gran gesto in Coppa d’Africa: i dettagli

A riportare la notizia è Sky Sport, secondo la quale l’esterno offensivo avrebbe trovato un accordo di 6 mesi proprio col club americano. La formula è il prestito. Ma non finisce qui: a giugno andrebbe a scadere il contratto che lo lega alla Juventus, da lì sarà un giocatore libero da ogni vincolo contrattuale. Vincolo che però ci sarà: i Galaxy lo vorrebbero avere anche per le prossime due stagioni.

Impostazioni privacy