Torino, il nuovo acquisto si presenta: “È la scelta giusta!”

Il Torino ha sfoggiato i suoi nuovi acquisti. Fra questi spicca quell’attaccante che tanto serviva a Juric: Pietro Pellegri. Sì perché la situazione attorno a Andrea Belotti sta diventano abbastanza insostenibile, non si sa nemmeno quando potrà tornare in campo. E i granata stanno giocando con un solo attaccante, ovvero Antonio Sanabria. Ci sarebbe anche Simone Zaza, ma l’ex Juventus è sempre più fuori dai radar. Ed ecco che spunta una pedina molto interessate, Pellegri.

Torino, Pellegri si presenta ai suoi nuovi tifosi: “Credo nel progetto e nel mister!”

Torino, Pellegri, tifosi

Il neo attaccante si è presentato pochi istanti fa. Pietro Pellegri è sbarcato in quest’ultima sessione di mercato in quel di Torino. Il calciatore infatti, non era riuscito a trovare spazio al Milan, chiuso dai due mostri sacri Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud. Un cambio di casacca era d’obbligo, se non voleva fare la riserva per tutta la stagione (o quasi).

Ed alla chiamata del club presidiato da Urbano Cairo, l’ex Monaco ha risposto presente! E pochi istanti fa, il calciatore si è presentato ai suoi nuovi tifosi. Di seguito le sue dichiarazioni.

Mi porto dietro uno zaino con esperienza, infortuni e gol. Ho imparato a conoscere meglio il mio corpo, ho imparato a come lavorare. Vengo qui non per riscatto, non mi piace e gli infortuni fanno parte della carriera, ma perché credo nel progetto e nel mister. Penso sia la scelta giusta. Andare in una squadra con tanti giovani è più facile integrarsi, il progetto è valido e c’è tanta gente di prospettiva. E’ un progetto giusto. Obiettivi? Sono sempre gli stessi fin da quando sono piccolo: il primo l’ho realizzato, quello di giocare in serie A. Ora voglio affermarmi, cercare la nazionale e raggiungere gli obiettivi con il club“.

LEGGI ANCHE: Juventus, c’è l’accordo per il calciatore: non tornerà a Torino!

Impostazioni privacy