ROME, ITALY - NOVEMBER 28: Players of AS Roma pose for a team photograph prior to the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on November 28, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Intervistato per il format proposto dal sito della Roma Underrated/Overrated (sottovalutato/sopravvalutato), Chris Smalling ha risposto così, come riportato da TuttoMercatoWeb:
Sulla Serie A: “È sottovalutata. Prima di venire in Italia guardavo qualche partita ma non sempre perché prima non le trasmettevano e non erano pubblicizzate. Adesso invece vengono trasmesse tutte le gare e penso che la Serie A stia crescendo in maniera costante”.
Sui procuratori: “Sopravvalutati, anche se il mio agente probabilmente vedrà questa intervista. In fin dei conti fanno solo il loro lavoro, ma alla fine sono i giocatori che decidono se cambiare maglia. Sono necessari ma hanno un ruolo che non è così fondamentale come potrebbe invece sembrare”.
Sulle gare in notturna: “Sono sottovalutate. Se c’è la possibilità di giocare con i riflettori accesi rispetto al giorno, non ho dubbi e scelto le partite serali, perché hanno una atmosfera unica. Trasmettono sensazioni uniche”.
This post was last modified on 3 Febbraio 2022 16:29
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…