
A pochi minuti dal calcio d’inizio del match tra Juventus e Verona, valevole per la giornata numero ventiquattro della Serie A, il centrocampista Adrien Tameze ha lanciato la sfida ai padroni di casa.
Ai microfoni di Dazn, il numero 61 del Verona ha presentato così la gara dello Stadium: “Stasera siamo qui per vincere, come facciamo in tutte le partite. Ci siamo preparati bene per la gara, vogliamo portare a casa i tre punti“.
“All’andata abbiamo spinto forte – ha aggiunto – e così facendo siamo riusciti a vincere. L’obiettivo di oggi è cercare di fare lo stesso“.
This post was last modified on 6 Febbraio 2022 21:01
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…