MILAN, ITALY - OCTOBER 04: President oF FIGC Gabriele Gravina and Lapo Elkann pose for a photo during the unveiling of the FIGC new institutional Logo at Garage Italia on October 04, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images)
La Figc nella tarda serata di oggi è stata bersagliata dai tifosi della Roma. Nel mirino i troppi torti arbitrali subiti nelle ultime partite. E la Curva Sud della società giallorossa non ci sta ed espone un striscione sotto la sede della Figc. Dopo le proteste via social, ora anche la protesta pacifica tramite slogan.
La Roma non ci sta. O meglio, Mourinho ed i suoi tifosi non ci stanno: nel mirino i troppi errori arbitrali subiti nelle ultime partite. Nel dettaglio sarebbero ben 8 le partite in oggetto di contestazione.
Queste partite, secondo i tifosi giallorossi, avrebbero infatti tolto punti estremamente preziosi al club romano: senza questi torti arbitrali il club potrebbe essere in un’altra posizione della classifica, magari a lottare proprio con Napoli, Milan e Inter per lo scudetto!
Un esempio di questi errori da parte dei direttori di gara sarebbero rappresentati dal rosso di Zaniolo in occasione dell’ultima sfida contro il Genoa, ma non solo: anche il giallo rifilato al capitano Pellegrini nella gara contro l’Udinese. Quest’ammonizione gli ha infatti fatto saltare per squalifica la partita successiva, ovvero il derby contro la Lazio.
LEGGI ANCHE: Tottenham, parla il neo acquisto: “Sono onorato e non vedo l’ora di iniziare!”
Insomma, sgarbi molto gravi contro la Roma. E la Curva Sud non ci sta e attacca. Ha esposto pochi minuti fa uno striscione sotto la sede della Figc. Di seguito il testo dello striscione sotto la lente d’ingrandimento:
“Il regolamento è uguale per tutti ma non tutti siamo uguali davanti al regolamento. Ora basta, paglliacci“.
This post was last modified on 7 Febbraio 2022 23:14
Bufera clamorosa che coinvolge il Barcellona e Lamine Yamal: che cosa sta succedendo al formidabile…
La vittoria contro il Bologna candida di diritto ai rossoneri nella lotta per lo Scudetto.…
Novità importante per quanto riguarda il turco. I 'Blancos' non mollano e attenzione alla possibilità…
Nella Capitale il conto alla rovescia per il derby è entrato nel vivo. Ma le…
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…