Tottenham, parla il neo acquisto: “Sono onorato e non vedo l’ora di iniziare!”

Il Tottenham ha presentato il suo nuovo acquisto. E no, questa volta non è Rodrigo Bentancur, bensì un altro giocatore ex Juventus. Ovvero Dejan Kulusevski. Lo svedese è ormai un lontano ricordo della Vecchia Signora: lui infatti ha la testa completamente immersa e dedita alla causa Spurs. E non solo: non vede davvero l’ora di potersi dedicare interamente alla sua nuova avventura, al di sotto degli ordini di un altro allenatore italiano: Antonio Conte.

Tottenham, Kulusevski è entusiasta degli Spurs: “Non vedo l’ora di iniziare!”

Tottenham, Kulusevski, Conte

Kulusevski è oramai a tutti gli effetti un giocatore del Tottenham Hotspur. Ed ha già esordito: per lui ben 23 minuti di gioco nella sfida contro il Brighton and Hove Albion, valevole per i sedicesimi di FA Cup. Per lui nessun gol ma tante buone speranze per il futuro, suo e quello degli Spurs.

L’ex Parma però non aveva ancora avuto l’occasione di poter rilasciare le sue prime parole come nuovo giocatore del club londinese. E sono arrivate pochi istanti fa, rilasciate sul dominio football.london.

LEGGI ANCHE: Segnano al Leicester: scende dalle tribune e picchia i calciatori! (VIDEO)

Queste le sue dichiarazioni in esclusiva:

Mi piace ‘soffrire’, fa parte di me. Amo il duro lavoro e ho già capito come funziona qua. E’ incredibile. Adoro questo tipo di sedute perché il mio corpo può migliorare. Gli allenamenti qua sono molto diversi che in Italia, lo dico in modo positivo. I giocatori corrono più velocemente, tutto è più rapido nel tentativo di renderci più forti. Per me è positivo, il mio corpo deve sentirsi vivo per permettere alla testa di pensare più velocemente. Per questi motivi sono molto felice di essere qua. L’importanza di Conte nel mio trasferimento? E’ stato tutto. Questo è un club fantastico, ma grazie al mister tutti corrono di più. Ha ottimi metodi di allenamento, ottime tattiche, lo staff è fantastico e spiega ogni cosa. Questa settimana è stata fantastica e io sono onorato di essere qua“.

Impostazioni privacy