
BARCELONA, SPAIN - NOVEMBER 20: FC Barcelona players and fans celebrate their team's first goal, a penalty scored by Memphis Depay of FC Barcelona (obscured) during the La Liga Santander match between FC Barcelona and RCD Espanyol at Camp Nou on November 20, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Il Barcellona e Spotify hanno trovato l’accordo per un contratto di sponsorizzazione che avrà la durata di 3 anni. Questa sponsorizzazione gioverà alle casse blaugrana l’esorbitante cifra di 280 milioni di euro, ovvero poco più di 90 milioni di euro a stagione.
L’accordo prevede la sponsorizzazione sulle magliette della squadra maschile e femminile e addirittura sui diritti titolati allo stadio, infatti il Camp Nou si chiamerà Camp Nou Spotify.
Il Barcellona ritiene Spotify un marchio unico al mondo. La piattaforma di musica in streaming conta 381 milioni di utenti , di cui 172 milioni pagati. Un accordo storico tra due società così blasonate che arricchiranno ancor di più la loro fama mondiale.
This post was last modified on 8 Febbraio 2022 15:25
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…