Barcellona
Dopo gli acquisti di Ferran Torres e Adama Traoré nella sessione appena conclusa di calciomercato, il Barcellona non si ferma e pianifica già le prossime mosse per il futuro.
Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il club blaugrana è alla ricerca di nuovi talenti e il ds Mateu Alemany avrebbe messo nel mirino due giocatori di proprietà del Santos, Kaiky Fernandes e Angelo Gabriel. Entrambi classe 2004, il primo è un difensore centrale, mentre il secondo è un esterno offensivo ed è il più giovane marcatore di sempre nella storia della Copa Libertadores (16 anni e 105 giorni).
Con il gol realizzato al San Lorenzo nell’aprile del 2021, Gabriel ha battuto un primato che durava da 59 anni, fissato dall’argentino Juan Carlos Cardenas.
This post was last modified on 8 Febbraio 2022 21:33
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…