Inter, il clamoroso retroscena sul nuovo acquisto: “Ora non mi farai più gol contro!”

L’Inter, negli ultimi giorni di mercato, ha fatto un acquisto che potrebbe seriamente essere decisivo nel futuro prossimo del club milanese: Robin Gosens. Il laterale tedesco era quel giocatore che serviva per la fascia nerazzurra, colui che permetterebbe il salto di qualità per la fascia sinistra interista. Per carità, nulla da togliere all’ottima stagione che sta conducendo Perisic, ma la carta d’identità avanza sempre di più: necessitava un rinforzo più giovane e con più garanzie. E Gosens corrispondeva perfettamente all’identikit.

Inter, la clamorosa indiscrezione su Gosens: “Ora non mi farai più gol contro!”

Gosens, Atalanta, Inter

Spunta un sorprendente e clamoroso retroscena sull’acquisto dell’ex laterale orobico. E a riportarlo è Gosens in prima persona! Il terzino ha voluto svelare un dettaglio della sua conversazione avuta proprio con l’attuale allenatore dei nerazzurri, ovvero Simone Inzaghi. E c’è anche un richiamo comico al contatto avuto fra i due.

Di seguito la dichiarazione oggetto dell’accordo definitivo del trasferimento a Milano di Robin Gosens:

Quando ho parlato con Inzaghi? Quando era chiaro che i club avrebbero trovato l’accordo. Mi ha chiamato e mi ha detto ridendo: “Da come si stanno mettendo le cose non mi farai più gol contro…”. Alla Lazio ho sempre segnato volentieri. Mi ha detto che l’Inter stava cercando un rinforzo sulla corsia di sinistra e che pensava da tempo che io fossi il giocatore ideale per quel ruolo“.

LEGGI ANCHE: Atalanta, alta tensione nel club: Zapata rischia un lunghissimo stop!

Impostazioni privacy