Atalanta, alta tensione nel club: Zapata rischia un lunghissimo stop!

In casa Atalanta nelle ultime ore sta sorgendo un putiferio! Sotto l’occhio del ciclone il rientro di Duvan Zapata. O meglio, il rientro affrettato del Panterone. Come ricordiamo, il bomber era stato fermo ai box per un altro guaio muscolare. Per l’ultima partita, quella contro il Cagliari, sembrava esser recuperato ed essere a disposizione. Ma stando agli ultimi retroscena, così non sarebbe: il colombiano ora rischia un lunghissimo stop!

Atalanta, l’infortunio di Zapata rischia di essere più serio del previsto: alta tensione nel club!

Atalanta, Duvan Zapata, infortunio

Sembrava davvero che l’Atalanta avesse potuto recuperare il suo centravanti titolare, di peso. E invece così sembra non esserlo!

Già perché, stando alle ultimi sviluppi, Duvan Zapata in realtà non era pronto al rientro in campo. Anzi, come conferma il tweet di Nicolò Schira, in realtà il rientro dell‘ex Napoli sarebbe dovuto avvenire decisamente più avanti: domenica prossima secondo i medici. Tradotto: proprio in occasione del big match contro la Juventus.

Gasperini e la società magari volevano cercare di affrettare i tempi e buttarlo dentro prima del previsto e averlo già completamente a disposizione contro i bianconeri. Così però non sarà!

LEGGI ANCHE: La Curva Sud non ci sta e attacca la FIGC: striscioni sotto la sede!

Queste le parole del giornalista che spiegano nel dettaglio la situazione:

Impostazioni privacy