Italy s Giorgio Chiellini celebrates after winning the Euro 2020 final soccer match between Italy and England at Wembley stadium in London, Sunday, July 11, 2021. Facundo Arrizabalaga/Pool via AP PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xAP/LaPressex
Circa un mese di stop attende Giorgio Chiellini, capitano e difensore centrale della Juventus, vittima di una lesione della muscolatura profonda del polpaccio di sinistra. Possibile ipotizzare uno stop di un mese per l’azzurro, che salterà dunque senza dubbi le sfide a Sassuolo, Atalanta, Torino, la gara di andata con il Villarreal ed Empoli. Chiellini punta ad un rientro in campo al top nella sfida di ritorno degli ottavi di Champions League del 16 marzo che vedrà i bianconeri impegnati in casa contro il Villarreal.
Inutile dire che per Mancini e Chiellini stesso è assolutamente prioritario esserci al playoff per il Mondiale in Qatar 2022, e al massimo della condizione, una settimana dopo: al Renzo Barbera di Palermo la Nazionale campione d’Europa si gioca il passaggio alla finale dello spareggio mondiale contro la Macedonia. Il 24 marzo Mancini non potrà prescindere dal proprio capitano.
This post was last modified on 8 Febbraio 2022 12:57
Luciano Spalletti torna a parlare della stagione 2022/2023, che ha visto il tecnico vincere il…
Ci sono novità interessanti e importantissime sulla sfida tra Bologna Milan dato che uno dei…
Il tecnico del Milan perde un proprio giocatore nel bel mezzo della sfida contro il…
Retroscena Sinner: il n.1 del mondo del tennis è tornato per gli Internazionali di Roma…
L'Inter si sta preparando per ospitare il Barcellona a San Siro: ecco cosa filtra su…
La stella del Barcellona si confessa: "Dovevo vestire la maglia dell'Italia", che rammarico per gli…