PARIS, FRANCE - SEPTEMBER 28: Gianluigi Donnarumma of Paris Saint-Germain gestures during the UEFA Champions League group A match between Paris Saint-Germain and Manchester City at Parc des Princes on September 28, 2021 in Paris, France. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)
In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Donnarumma racconta tutti retroscena sull’addio al Milan e sulla sua nuova vita a Parigi.
Di seguito ecco le sue dichiarazioni:
ACCOGLIENZA – ”La squadra e i nuovi compagni mi hanno accolto bene fin dal primo momento. L’ambientamento a Parigi è proceduto a gonfie vele, ho trovato casa e anche qualche nuovo amico”.
SUL MILAN – ”Non è stato facile separarsi dal Milan dopo tanti anni anche perché in rossonero sono cresciuto umanamente oltre che calcisticamente. Ringrazierò sempre società e tifosi che mi hanno sempre trattato bene”.
RETROSCENA SULL’ADDIO – ‘‘Molto spesso la colpa viene data a me senza analizzare cosa sia successo dall’altra parte. L’ultima telefonata del club nei miei confronti è stata fatta per comunicarmi che avevano preso un altro portiere’‘.
PSG – ”Il club parigino è da tempo nel mio destino, Al Khelaifi mi ha fatto percepire da sempre il suo interesse. Ogni giorno sia il presidente che il direttore sportivo Leonardo mi fanno sentire la loro vicinanza. Orgoglioso e contento di essere al Paris Saint-Germain”.
SEMPRE VICINO AL MILAN – ‘‘Sono tifoso e seguo sempre il Milan. Sento spesso i miei amici ancora in rossonero e mister Pioli. Sono contento per come stanno andando le cose e spero che riescano ad arrivare in fondo al campionato”.
MAIGNAN – ”Gli faccio i complimenti per la stagione che sta disputando insieme a tutta la squadra, lo seguo con attenzione e finora mi ha fatto una bella impressione”.
This post was last modified on 9 Febbraio 2022 9:02
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…