Juventus-Sassuolo, le formazioni ufficiali! La scelta su Kaio Jorge

Ci siamo, ora tocca a Juventus e Sassuolo. Tradotto, l’ultimo quarto di finale di questa Coppa Italia. Chi vince affronterà la Fiorentina: la Viola ha eliminato a sorpresa per 3-2 la Dea, quest’ultima in superiorità numerica, con il gol decisivo al minuto 93! Sarà subito Vlahovic contro il suo passato? Gli emiliani faranno di tutto per impedirlo!

La Vecchia Signora cerca un successo per cercare di rimanere aggrappata a tutte e tre le competizioni in cui è in corsa, i neroverdi per l’impresa che riderebbe spirito e convinzione.

Allegri scioglie le riserve e schiera il recuperato Alex Sandro in difesa al posto di Luca Pellegrini ancora in panchina. Insieme con lui ci sono De Sciglio, De Ligt ed il guarito Bonucci. A centrocampo confermato Zakaria. c’è anche Arthur. Ma il grande dubbio riguardava l’attacco: occasione dal primo minuto per Kaio Jorge? Niente da fare, il tecnico dei bianconeri non si fida e sceglie Vlahovic dal primo minuto.

Dionisi si affida alle riserve e a qualche sorpresa: in difesa è titolare Tressoldi! Dal primo minuto anche l’intoccabile Ferrari e Kyriakopoulos. A centrocampo occasione da titolare per Harroui. Confermato il tridente che ha giocato contro il Torino: Berardi, Raspadori e Traore. L’attaccante di sfondamento è, ancora una volta, Gianluca Scammaca.

LEGGI ANCHE: Milan, beffato il club inglese: il giocatore ha scelto i rossoneri!

LE FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS – Perin; De Sciglio, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Zakaria, Arthur, McKennie; Dybala, Vlahovic, Cuadrado.

SASSUOLO – Pegolo; Tressoldi, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Harroui, Lopez; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca.

Impostazioni privacy