BERGAMO, ITALY - DECEMBER 18: Duvan Zapata of Atalanta BC looks on during the Serie A match between Atalanta BC and AS Roma at Gewiss Stadium on December 18, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Valutazioni in corso in casa Atalanta: dopo le due sconfitte rimediate contro Cagliari e Fiorentina e l’infortunio di Duvan Zapata, il club nerazzurro starebbe valutando la possibilità di attingere dalla lista degli attaccanti svincolati per sostituire il colombiano.
Dopo qualche giorno di attesa oggi c’è stato un primo contatto per Diego Costa, centravanti ex Atletico Madrid che ha recentemente sciolto il suo contratto con l’Atletico Mineiro. Il brasiliano, accostato insistentemente alla Salernitana nel mercato di gennaio, ha dato la sua disponibilità ad abbassare di molto le richieste d’ingaggio pur di tornare a giocare in Europa e il contatto tra le parti è stato positivo.
Prima che l’operazione si concretizzi però, l’Atalanta vuole capire quali sono le condizioni di Zapata dopo l’infortunio e avere una panoramica più approfondita sui tempi di recupero. Inoltre, Diego Costa occuperebbe uno slot nella lista stranieri e proprio per questo motivo la società tiene viva anche la pista che porta a Graziano Pellè.
This post was last modified on 11 Febbraio 2022 13:10
Per André Onana potrebbero riaprirsi le porte del campionato di Serie A dopo l'esperienza di…
Il campionato è alle battute iniziali, ma c'è già il rischio concreto di esonero per…
Davide Frattesi può ancora lasciare l'Inter in questa sessione di calciomercato: attenzione a due colpi…
Il Milan non si ferma sul calciomercato e punta un altro colpo in attacco: il…
Il Napoli è alla stretta finale per il colpo in attacco: le ultime su Rasmus…
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora tutto da decifrare a pochi giorni dalla fine…