
MILAN, ITALY - JULY 29: Umberto Marino of Atalanta BC attends the Serie A 2019/2020 fixture unveiling on July 29, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A)
Luca Marelli, ex arbitro e attuale moviolista per Dazn ha risposto alle accuse scagliategli contro dal dg dell’Atalanta Umberto Marino nel post partita di Atalanta-Juve, proprio su Dazn.
Marino aveva attaccato Marelli perché deluso dal commento che l’ex direttore di gara aveva proposto in occasione di due episodi dubbi, in particolare a quello relativo all’intervento di Szczęsny ai danni di Koopmeiners:
-Marino a Dazn:
“Fortunatamente Marelli non arbitra più, quello di Szczesny è un fallo da rosso e il fallo di mano di De Ligt è calcio di rigore”.
Luca Marelli dal suo canto ha voluto rispondere a Marino nell’intervista concessa a TMW Radio, in occasione del format Maracanà, queste le sue dichiarazioni:
-Marelli a TMW Radio:
“L’incidente l’ho chiuso subito. Nel post-partita a caldo si possono rilasciare dichiarazioni che non rispecchiano le proprie idee. Il dg si è lasciato andare ma non nutro alcun rancore, non è stato elegantissimo ma non me la sono presa. Tanti anni in campo mi hanno insegnato anche l’autocontrollo. Sono cose che capitano”.
Con queste parole il moviolista di Dazn dimostra grande lucidità di riflessione, prendendo le parole del dg orobico per quelle che sono ovvero dichiarazioni a caldo dettate probabilmente dalla rabbia per il risultato.
This post was last modified on 14 Febbraio 2022 18:19
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…