Mbappè vicinissimo al Real: i dettagli dell’affare!

La notizia era nell’aria da mesi ma adesso le voci che danno per concluso l’affare Mbappé-Real si fanno sempre più insistenti. Il quotidiano spagnolo Marca, fonte vicinissima ai Blancos parla di un contratto già firmato dall’astro nascente francese nelle prime settimane di Febbraio.

Addio velatamente confermato dalle parole di Hakimi, rilasciate proprio durante un’intervista a Marca nelle ultime ore, in cui l’esterno ex Inter ha risposto così alle domande sul compagno di squadra:

Hakimi a Marca:

 “Kylian è un esempio. La verità è che con lui mi trovo molto bene, siamo andati molto d’accordo dal primo giorno. Anche l’età conta perché abbiamo molte cose in comune. Vediamo cosa succede, gli auguro il meglio nella sua carriera e nella sua vita, deciderà lui. Intanto ci divertiremo, mancano ancora diversi mesi insieme. Poi vedremo cosa succederà“.
Mbappé Real Madrid Contratto

I retroscena e le cifre dell’affare da record!

Le cifre sono ovviamente da capogiro, Florentino Perez non ha badato a spese offrendo al talento francese un contratto quinquennale appena superiore ai 25 milioni di euro con scadenza fissata per il 30 giugno del 2027.

Dal suo canto Mbappé non si è accontentato della cifre monstre ed ha chiesto ed ottenuto un bonus alla firma che dovrebbe essere superiore ad un’annualità, dunque di circa 40 milioni.

Inoltre nel primo incontro tra le parti, la famiglia Mbappé avrebbe richiesto una percentuale sulla futura rivendita delle magliette targate Kylian, ricevendo però un secco no da Florentino Perez.

Ma poco importa visto che l’affare è ormai in dirittura d’arrivo e pronto per entrare ufficialmente nella storia di questo sport, Mbappè salirà infatti sul podio dei calciatori più pagati dietro ai soli Messi e Cristiano Ronaldo, per un cifra complessiva che sfiorerà i 200 milioni.

Impostazioni privacy