Sorpresa Uefa, in palio 30 mila biglietti gratis per i tifosi: le condizioni

-Comunicato ufficiale Uefa:

 I tifosi dei club finalisti riceveranno biglietti omaggio per come segue. Champions League: 10.000 biglietti gratuiti (5.000 biglietti per club). Europa League: 8.000 biglietti gratuiti (4.000 biglietti per club). Conference League: 6.000 biglietti gratuiti (3.000 biglietti per club). Women’s Champions League: 6.000 biglietti gratuiti (3.000 biglietti per club)”.

Ad annunciarlo è Aleksander Ceferin, il presidente Uefa ha inoltre fatto attraverso una nota ufficiale il modo in cui i club dovranno eventualmente spartire:

-Ceferin sull’utilizzo dei biglietti:

“Ciascuna squadra finalista potrà utilizzare questi biglietti gratuiti per premiare i propri tifosi più fedeli (ovvero chi è abbonato da più tempo, chi ha assistito al maggior numero di partite in trasferta, etc.), ma questi biglietti non potranno essere dati a sponsor, partner o dirigenti del club”.
Ceferin
Ceferin Uefa Tickets omaggio

Le ragioni dietro la scelta

L’Uefa ha spiegato le ragioni dietro questa scelta definendola come una sorta di ringraziamento ai tifosi per il supporto dimostrato in questa pandemia di Covid-19.

Non è da escludere però che sia un’ulteriore scelta di marketing in modo da tenersi stretto l’appoggio dei tifosi europei in merito alla questione Superlega, di cui le dinamiche future appaiono sempre più incerte.

Impostazioni privacy