
La Procura di Milano ha inoltrato al ministero della Giustizia la richiesta d’estradizione e il mandato d’arresto internazionale per Robinho, l’ex calciatore del Milan condannato a 9 anni di carcere per violenza sessuale.
Per ora non sembrano esserci possibilità sul fatto che Robinho possa essere consegnato alle autorità italiane, in quanto la costituzione brasiliana non consente l’estradizione dei propri cittadini.
Secondo le ricostruzioni, Robinho avrebbe fatto bere la ragazza allora 23 enne in un noto locale del capoluogo lombardo, dove si era recata per festeggiare il compleanno, fino a renderla incosciente. Dopodiché sarebbe stata violentata a turno da lui e i suoi amici, senza che lei potesse opporsi.
Il calciatore ha concluso la sua esperienza con il Santos nel 2020 quando, a seguito delle intercettazioni uscite del processo sui media brasiliani, la società carioca decise di revocargli il contratto, dopo averlo messo in un primo periodo fuori rosa.
This post was last modified on 15 Febbraio 2022 12:29
Arrivano brutte notizie dopo pochi giorni dall'inizio della sosta internazionale di novembre. Protagonista della disavventura…
La Juventus si concentra sul calcio giocato, ma il tema Dusan Vlahovic è sempre presente…
Manca sempre meno al Mondiale in America. Da giugno in poi tutti gli occhi del…
Il Milan accelera sul mercato dei portieri. Con il rinnovo di Mike Maignan sempre più…
Roberto Mancini torna in panchina dopo un anno dalla fine della sua deludente avventura da…
Già era nell'aria nelle scorse ore, ma ora è ufficiale: l'Atalanta ha esonerato Ivan Juric.…