Lozano, novità sull’infortunio alla spalla: spunta la data del rientro!

Ci sono delle importanti novità sull’infortunio di Lozano! Il Napoli ha svolto quest’oggi la prima sessione di allenamento in vista della delicatissima sfida valevole per i sedicesimi di Europa League contro il Barcellona. E son arrivate delle risposte da parte della squadra, in particolar modo da Lobotka, Politano e soprattutto Lozano: quest’ultimo si avvicina sempre al suo rientro! Già, ma quando sarà?

In arrivo ottime notizie sullo stop di Lozano: c’è la data del suo rientro in campo!

Napoli, Lozano, infortunio

Finalmente ci siamo: Lozano si avvicina sempre di più al suo rientro definitivo! L’infortunio alla spalla ha rischiato seriamente di tenerlo lontano dai campi per tanto, tantissimo tempo. Ora però son arrivati degli aggiornamenti alquanto significativi.

Oggi il messicano ha svolto un allenamento in palestra. Ci sono delle novità decisive sulla data del suo ritorno, a riportarle è Repubblica. Nel dettaglio, l’esterno d’attacco sta riuscendo a smaltire la lussazione alla spalla destra.

LEGGI ANCHE: PSG- Real Madrid: le formazioni ufficiali! Messi c’è, la scelta su Benzema!

Il calciatore non si è operato e, perciò, dovrebbe tornare disponibile per marzo. Bisognerà solo capire per i primi o intorno alla metà del mese. C’è anche da dire che dovrà recuperare la forma fisica. Ma la notizia buona è arrivata: Lozano sta tornando e Spalletti può sorridere.

Per quanto riguarda invece Lobotka e Politano, i due hanno svolto le regolari terapie e non ci sono novità sul loro ritorno fra i convocati.

Impostazioni privacy