PSG- Real Madrid: le formazioni ufficiali! Messi c’è, la scelta su Benzema!

Ci siamo, finalmente è giunta l’ora degli ottavi di finale di Champions League! È tornata la competizione regina di tutt’Europa, la Champions League. E subito si parte con un big match: PSG-Real Madrid. Sì forse molti si aspettavano questa partita più avanti nelle fasi finali del torneo. E invece una delle due corazzate dovrà abbandonare la vecchia Coppa dei Campioni già da subito: già ma chi sarà? I parigini super stellati o i Galacticos di Ancelotti? Nel frattempo sono uscite le formazioni ufficiali!

Il PSG schiera a sorpresa Donnarumma: il Campione di Euro 2020 ha vinto il ballottaggio con Navas: parte lui dal primo minuto fra i pali. In difesa, spazio ai titolarissimi Hakimi, Kimpembe e Marquinhos. In mediana, titolare l’italiano Verratti insieme con Leo Paredes. In attacco spazio al duo scoppiettante e ultra titolato Messi-Mbappé.

Ancelotti dal canto suo schiera le stelle, le punte di diamante del suo Real Madrid. In porta c’è l’intoccabile Courtois, in difesa non si toccano Carvajal e Alaba: titolari. Kross, Casemiro e Modric inamovibili anche per quest’ottavo di finale da leggenda. Nel tridente, confermatissimi Vinicius Jr. e Benzema. A sorpresa c’è anche Asensio dal primo minuto.

LEGGI ANCHE: Lazio, guai per il giocatore: c’è la lesione, i tempi di recupero!

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PARIS SAINT-GERMAIN (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Danilo Pereira, Paredes, Verratti; Di Maria, Messi, Mbappé. All.: Pochettino. 

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius. All: Ancelotti.

Impostazioni privacy