Juventus - Allegri - Conferenza Stampa
Ha parlato in conferenza stampa Massimiliano Allegri. Tema centrale ovviamente il derby contro il Torino, in programma all’Allianz Stadium domani sera alle 20.45. Il tecnico della Juventus ha annunciato un assente e ha fatto il punto sulla probabile formazione. Di seguito le sue parole.
Sulla partita: “È sempre una partita speciale, giochiamo contro un Torino che ha un’anima Toro ed è stato molto bravo Juric in questo. Domani ci sarà soldout per quello che è possibile, avremo bisogno anche dei tifosi. Speriamo di aver imparato qualcosa dalle prime due perché questa è la terza gara di fila contro squadre che giocano allo stesso modo”.
Sul tridente: “Domani è una partita molto complicata, non so ancora se metterò i tre attaccanti. Non ci sarà Bonucci che ha un affaticamento al polpaccio, vediamo se ci sarà martedì. Bernardeschi non è pronto, Chiellini e Chiesa out, Danilo è squalificato”.
Su Cuadrado e Kean: “Cuadrado gioca terzino destro. Kean sta meglio, domani valuterò se giocare con Morata o con Kean. L’altro giorno è entrato bene, in questo momento tutti devono stare bene perché ci sono tante partite. L’importante è affrontare la partita con equilibrio”.
Su Pellegrini: “Di Luca sono molto contento, è cresciuto molto. Ha avuto un momento di appannamento, ora è in buona condizione ed è tornato affidabile”.
Sul centrocampo che scenderà in campo domani: “l dubbio è uno tra Zakaria e McKennie e uno tra Locatelli e Arthur”.
This post was last modified on 17 Febbraio 2022 14:37
Un club è pronto a fare follie per ingaggiare Ademola Lookman dall'Atalanta. Il nigeriano, potrebbe…
Il calciomercato della Roma si infiamma. Dopo la cessione di Tammy Abraham al Besiktas, il…
Dopo le dichiarazioni di Lautaro e Marotta nel post partita del match contro il Fluminense,…
Il mercato non smette mai di regalare sorprese. L'ultima potrebbe riguardare proprio il numero dieci…
Rinforzo in arrivo per il Milan che ha chiuso per il suo nuovo acquisto. Spunta…
Il nigeriano, di ritorno dal prestito al Galatasaray è alla ricerca di una nuova squadra…