
UDINE, ITALY - DECEMBER 11: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan ge during the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on December 11, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Rimane da decifrare il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, che compirà 41 anni il prossimo 3 ottobre, è in scadenza di contratto a giugno. Secondo quanto riportato da SportMediaset, il Milan sembra intenzionato a prolungare per un altro anno la permanenza del centravanti in rossonero, ma non alle cifre attuali.
Ibrahimovic guadagna ad oggi 7 milioni di euro netti, troppi per le casse del Diavolo, visto anche il numero di partite saltate a causa degli infortuni. Per questo motivo Maldini e Massara avrebbero pensato ad una formula alternativa, che prevede 3 milioni di euro di base più bonus legati al numero di presenze e gol, con un massimo raggiungibile di 5 milioni.
Il giocatore ha fatto sapere che valuterà la proposta e prenderà una decisione alla fine di marzo, dopo i playoff mondiali che vedranno coinvolta la sua Svezia, in corsa per aggiudicarsi un posto in Qatar.
This post was last modified on 17 Febbraio 2022 15:57
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…
Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa ha scelto di affidarsi a Domenico Criscito, bandiera…
Il Genoa cambia pagina. Dopo una notte di riflessioni e confronti interni, la società e…
Lionel Messi che tutti immaginavano in Arabia Saudita non ci sarà. Il campione argentino aveva…
C'è una vera e propria rivoluzione in casa Genoa, e ciò riguarda anche la Juventus.…