Atalanta's President Antonio Percassi (L) attends a club's training session on February 23, 2021 at the Bortolotti training ground in Ciserano on the eve of the UEFA Champions League round of 16 first leg football match Atalanta Bergamo vs Real Madrid. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Aggiornamento delle 17:30. La smentita ufficiale da parte del gruppo americano non si è fatta attendere, questo il comunicato diffuso: “Il gruppo di private equity KKR non è interessato ad investire nell’Atalanta, il club da un paio di giorni al centro dei rumors sulle trattative tra la famiglia Percassi e il fondo americano“.
La notizia dell’ultima ora riportata da Sky Sport ha del clamoroso: entro la prossima settimana potrebbe chiudersi la cessione dell’Atalanta al fondo americano KKR! Si parla di una cessione dell’85% della proprietà per una cifra che si aggira attorno ai 350 milioni di euro.
Il ruolo di CEO della società bergamasca rimarrebbe nelle mani di Luca Percassi, ma è inutile negare che la ricca famiglia italiana sarebbe costretta a farsi da parte e lasciare le redini in mano alla cordata americana KKR che offre diverse soluzioni in ambito assicurativo e patrimoniale, fondata nel 1976.
This post was last modified on 18 Febbraio 2022 17:38
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…