
(From L) Inter Milan's CEO Giuseppe Marotta, Inter President Steven Zhang and Inter's Delegate Manager Alessandro Antonello attend the Serie A football match Inter Milan vs Sampdoria on May 08, 2021 at the San Siro stadium in Milan. - Inter sealed the 'Scudetto' for the 19th time after nearest rivals Atalanta were held 1-1 at Sassuolo last May 02, 2021. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Come racconta oggi La Gazzetta dello Sport, l’Inter sta studiando la doppia operazione per Gianluca Scamacca e Davide Frattesi in vista di giugno. Oggi saranno protagonisti a San Siro, il futuro invece potrebbe essere nerazzurro: “Per il centrocampista Carnevali ha fissato il prezzo a 25 milioni, mentre al momento l’Inter non valuta Frattesi più di 15. E va pure considerato che, in prospettiva, la Roma incasserà il 30% della vendita. Ci sarà comunque tempo e spazio per smussare gli angoli, ma molto dipenderà anche dalle eventuali future manovre in uscita: il mercato nerazzurro per un po’ dovrà sempre chiudere in attivo”, si legge.
Ragionamento diverso invece per Gianluca Scamacca: “L’Inter vuole anche Scamacca e fa sul serio. Certe contropartite come Pirola e Pinamonti restano leve da usare all’occorrenza, mentre si studia già l’architettura del doppio affare: un prestito articolato in modo da garantire i venditori sul riscatto a medio termine, anche se l’Inter deve fare i conti con nuove norme Fifa che pongono paletti più stretti per i trasferimenti a titolo temporaneo. Le due dirigenze si vedono spesso, in ufficio e pure al ristorante, e oggi a San Siro si potrebbe tornare una volta di più sull’argomento: c’è uno scudetto in ballo, ma per immaginare il futuro il tempo non manca mai”.
This post was last modified on 20 Febbraio 2022 8:18
In casa Real Madrid è arrivata una notizia shock riguardo la stella dei Blancos. Dopo…
È stata una notte di paura quella vissuta il 6 settembre da Destiny Udogie, difensore…
Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…