Allegri non ci sta: “Avevamo la partita in pugno, poi è successa una cosa”

Il pareggio con il Villarreal pare far felici gli juventini, i quali vista la qualità dell’avversario, possono dirsi soddisfatti. Ma non Allegri, il quale non ci sta e rammarica: sperava e voleva ben altro nell’andata degli ottavi di finale di Champions. Magari una vittoria, e con un risultato netto: “Speravo di vincere 3-0“. E invece si deve accontentare del pareggio, il quale permetterà alla Juventus di giocarsi tutto al ritorno, all’Allianz Stadium.

Allegri non apprezza: “Speravo di vincere tre a zero!”

Juventus, Allegri, Villarreal

Allegri si aspettava un risultato decisamente migliore, magari una vittoria. E invece così non è: è solo 1-1. E ora la Juventus dovrà giocarsi tutto al ritorno all’Allianz Stadium. Il tecnico avrebbe voluto vivere un ritorno degli ottavi di Champions tranquillo.

C’è anche da dire che la Vecchia Signora aveva un numero abnorme di infortunati e giocare in casa del Villarreal non è affatto facile. Max in ogni caso non ci sta e replica forte: “Ora diventa come una finale, non c’è altra soluzione che vincere al ritorno. Speravo di vincere 3-0, ma serve calma e fare un passo per volta“.

LEGGI ANCHE: Brutte notizie per Allegri: due infortuni contro il Villarreal!

Non finisce qua: l’ex allenatore del Milan commenta anche la partita di Morata e, soprattutto, quella di Vlahovic e del suo gol spettacolare. Di seguito le sue parole: “Vlahovic ha fatto una bella partita e non era semplice, sia lui che Morata hanno fatto bene contro una squadra tecnica ed esperta.”

Impagabile però per l’allenatore delle zebre l’errore sul gol del pareggio. Il tecnico non ci sta ed ha commentato così la svista di Rabiot: “L’errore sul gol subito è stato decisivo, abbiamo lasciato Parejo in mezzo all’area da solo. Il Villarreal cercava sempre le imbucate, eravamo sei contro uno e siamo rimasti fermi“.

Impostazioni privacy