Brutte notizie per Allegri: due infortuni contro il Villarreal!

Pessime notizie per Allegri in arrivo da Villarreal! Sicuramente non il risultato: la Juventus, nonostante le numerosissime assenze, è riuscita a strappare un’ottimo pareggio per 1-1 contro un mai domo Sottomarino Giallo. Le pessime notizie arrivano dagli infortuni: sì perché, in questa sfida, il tecnico bianconero ha perso altre due pedine, fin qui estremamente utili nello scacchiere del club piemontese. E allora il popolo zebrato trema.

Pessime notizie per Allegri: perse due pedine chiave!

Juventus, McKennie, Alex Sandro

Per la Juventus si aggiungono altre due grane: sono usciti infatti per infortunio contro il Villarreal Alex Sandro e McKennie. In particolare, il primo è stato sostituito all’inizio del primo tempo da Bonucci, mentre l’americano è uscito al minuto 81: al suo posto Zakaria.

Quello che però sembra più preoccupare l’ambiente bianconero, pare essere lo stop dell’ex Schalke 04: il giocatore ha subito avvertito un forte dolore alla caviglia sinistra. L’americano sembrava essere molto dolorante tant’è che è dovuto uscire dal campo zoppicando. Nei prossimi giorni – forse già domani – saranno effettuati egli esami strumentali per capirne meglio l’entità.

LEGGI ANCHE: Juventus, cambio di rotta: i due giocatori possono rinnovare a sorpresa!

Per quanto riguarda Alex Sandro, il brasiliano è stato sostituito a causa di un problema muscolare. Verrà valutato nelle prossime ore, ma pare che non sia nulla di grave: fra i due, sembra che possa essere quello più vicino al ritorno in campo.

Impostazioni privacy