Arrivabene gela tutti sul rinnovo di Dybala: “I rinnovi si fanno in due”

Arrivabene è intervenuto sullo spinoso caso relativo al rinnovo della Joya bianconera, Paulo Dybala. Come ben si sa, il contratto dell’argentino scadrebbe a fine stagione e, ora come ora, è tutto in alto mare, tant’è che i discorsi erano stati rimandati per fine febbraio. Tradotto: quando si sarebbe capito per cos’avrebbe potuto lottare la Juventus nell’ultima parte di stagione. E ci siamo quasi, tant’è che l’ad della Fidanzata d’Italia ha rivelato il suo punto di vista.

Arrivabene sorprende tutti sul caso Dybala: “Rinnovo? Si fa in due, è una trattativa”

Dybala, Arrivabene, rinnovo

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport in occasione dell’ottavo di finale di Champions League, Arrivabene ha voluto dire la sua sul caso del rinnovo di Dybala. E, come al solito, non è stato per niente banale. Anzi, tutt’altro. È stato schietto e sincero quasi come non lo mai stato prima d’ora.

Le sue parole sanno di chiusura? O aprono al rinnovo dell’ex Palermo? Non si sa, quel che è sicuro è che per l’ex team principal della Scuderia Ferrari “I rinnovi si fanno in due” senza sé e senza ma.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, dalla sua ultima story tutta la verità su Totti

Queste le dichiarazioni complete: “Rinnovo Dybala? Avevamo detto che a fine febbraio ci saremmo occupati dei rinnovi. È un peccato che Dybala non sia con noi questa sera, ha avuto un infortunio che lo tiene fuori. Insieme a quello di Dybala discuteremo anche degli altri rinnovi, lo faremo coi tempi corretti e con uno sguardo al futuro. Ottimismo per il rinnovo di Dybala? I rinnovi si fanno in due. Se c’è ottimismo da una parte può esserci magari pessimismo dall’altra. Un rinnovo è una trattativa, ognuno cerca di raggiungere i proprio obiettivi“.

Impostazioni privacy