Ilary Blasi, dalla sua ultima story tutta la verità su Totti

Ilary Blasi lascerà seriamente Francesco Totti? Ormai sembra che ci stiamo avvicinando sempre di più all’evidenza dei fatti. Sembra quasi che i due coniugi giochino a nascondino, a chi prima due possa cedere e svelare tutta la verità. La famosa coppia, sposata da oltre 17 anni, tramite i social sta svelando i nuovi dettagli che li stanno coinvolgendo nella loro vita privata. Di Totti già si è parlato della sua presunta nuova fiamma, tale Noemi Bocchi, 34enne laureata in economia. Ma della Blasi? Ci sarebbero già delle scottanti novità!

Ilary Blasi, addio a Francesco Totti? Dalla sua ultima story la scottante verità!

Ilary Blasi, Totti, verità

Ci sarebbero degli scottanti aggiornamenti in merito. La famosa showgirl italiana avrebbe pubblicato pochi minuti fa una stories su Instagram molto interessate. Nel breve video, è possibile notare come l’ex presentatrice del Grande Fratello e delle Iene sia a cena con i bambini ma non solo!

All’inizio del video è possibile notare il titolare del ristorante in cui Ilary Blasi è andata a cena, ma c’è dell’altro: insieme con lei è possibile notare i suoi tre figli e? Clamorosamente contro tutto e tutti c’è la leggenda della Roma Francesco Totti!

Possibile quindi che ci possa essere stato un semplice malinteso tra i due? E che quindi questa possa esser stata la cena chiarificatrice? O magari non c’è mai stato nulla di ciò che si è parlato per giorni?

LEGGI ANCHE: Villarreal-Juventus, le formazioni ufficiali: le scelte in attacco!

Il tempo ci darà le risposte necessarie. Quel che è certo è che fa piacere rivedere insieme, a cena, nello stesso ristorante e allo stesso tavolo, una delle coppie italiane più longeve: Ilary Blasi e Francesco Totti.

Impostazioni privacy