
Simeone Lautaro Atletico
Diego Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’ottavo di finale di Champions League contro il Manchester United. Queste le sue dichiarazioni:
“L’arrivo di Ragnick ha cambiato la squadra, ora vedo un gioco intenso, dinamico, molto coraggioso da centrocampo in avanti. Collettivamente si impegnano per cercare di valorizzare tutto il talento presente nella squadra. La partita sarà dura, difficile, ma la giocheremo con la consapevolezza di giocarci gli ottavi di finale in casa quest’anno”.
Il “Cholo” si è soffermato successivamente sulla variazione regolamentare in merito ai gol fuori casa: “Cambia molto l’approccio degli allenatori, ma è semplicemente più giusto per quanto riguarda il risultato. Noi lavoriamo giorno per giorno, pensiamo alla crescita quotidiana, vogliamo che lo spirito sia sempre presente. L’altro giorno (vittoria per 3-0 sull’Osasuna in campionato, ndr) c’era un grande spirito, speriamo che domani possiamo avere la stessa voglia, perché è così che competiamo sempre“.
This post was last modified on 22 Febbraio 2022 22:25
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…