Juventus, cambio di rotta: i due giocatori possono rinnovare a sorpresa!

C’è la clamorosa indiscrezione. O meglio, clamorosa se pensiamo al momento storico che sta vivendo la Juventus, la difficoltà economica e, soprattutto, al fatto che fino a poco tempo fa i due giocatori sembravano essere vicini all’addio. Per motivi diversi. Eppure ora, sorprendentemente, potrebbero rimanere. E i tifosi apprezzerebbero.

Juventus, De Ligt e Morata vicini all’addio? No: i due potrebbero clamorosamente rinnovare!

Juventus, De Ligt, Morata

Per motivi diversi, De Ligt e Morata parevano essere davvero vicini all’addio alla Juventus. Il primo per questioni economiche – una sua cessione permetterebbe di guadagnare un bel gruzzoletto e di rimpolpare le povere casse zebrate -, il secondo invece per risparmiare ed evitare di spendere una cifra esosa per il suo riscatto.

Eppure, come riporta Gianluca Di Marzio, i due potrebbero sorprendentemente rimanere. Nel dettaglio, l’olandese si troverebbe molto bene in quel di Torino, tant’è che non disprezzerebbe un eventuale rinnovo. Anzi: la Vecchia Signora avrebbe in programma di rinnovare il contratto all‘ex capitano dell’Ajax. E di conseguenza, anche il classe 1999 stesso avrebbe dato la sua totale disponibilità a vestire anche nel futuro la maglia a strisce bianconere.

LEGGI ANCHE: Arrivabene gela tutti sul rinnovo di Dybala: “I rinnovi si fanno in due”

E Morata? Per quanto riguarda lo spagnolo, oggi in giornata è stato presente l’agente dello spagnolo in quel di Torino. Nel dettaglio, la società zebrata non disprezzerebbe l’ex Real Madrid: Arrivabene & co. lo terrebbero volentieri nel capoluogo piemontese, a patto di un’offerta al ribasso all’Atletico Madrid.

Impostazioni privacy