
BIRMINGHAM, ENGLAND - DECEMBER 26: Thomas Tuchel, Manager of Chelsea gestures during the Premier League match between Aston Villa and Chelsea at Villa Park on December 26, 2021 in Birmingham, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Thomas Tuchel, tecnico del Chelsea, ha commentato la vittoria ottenuta nel match d’andata degli ottavi di Champions League contro il Lille. Queste le sue dichiarazioni:
“Che partita di Kanté. Oggi è tornato ai massimi livelli, è migliorato ogni minuto della partita e ha un impatto enorme. Ma non siamo sorpresi del suo rendimento. Abbiamo avuto momenti ottimi come a inizio match. In altri siamo un po’ calati. Se riusciamo a mantenere il livello per più tempo possiamo fare molto bene. Havertz? È stato molto bravo, è stato deciso, non ha mai avuto paura di difendere.
Tuchel si è poi soffermato sulla sua scelta di non schierare Lukaku dall’inizio: “Ogni partita è diversa. L’obiettivo di oggi era l’intensità, un gioco ad alta velocità. Romelu non è solo stanco fisicamente ma anche mentalmente. Oggi abbiamo scelto altri tre giocatori e Havertz era in ottima forma”.
This post was last modified on 22 Febbraio 2022 23:47
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…