LONDON, ENGLAND - DECEMBER 19: Antonio Conte, Manager of Tottenham gestures from the touchline during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Liverpool at Tottenham Hotspur Stadium on December 19, 2021 in London, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images )
Simpatico siparietto andato in scena tra Antonio Conte e i giornalisti presenti alla consueta conferenza della vigilia, in questo caso della sfida tra gli Spurs ed il Burnley in programma domani sera alle 20.30
Conte incalzato dai giornalisti sull’importanza di Harry Kane e Hugo Lloris per il gruppo squadra ha risposto in modo divertente e colorito, queste le sue parole:
-Conte sul ruolo di Kane e Lloris:
“In Italia c’è un direttore sportivo, mio amico. Il suo nome è Pantaleo Corvino e dice che puoi sbagliare nella scelta della moglie ma non in quella dell’attaccante o del portiere. Personalmente trovo sia la miglior citazione per comprendere il calcio.
Un Antonio Conte evidentemente di buon umore che ha continuato a scherzare con i giornalisti presenti, i quali gli avevano chiesto se le condizioni di Kane lo preoccupassero in vista del match di domani.
Il capitano degli Spurs aveva infatti accusato un problema alla schiena dopo avervi ricevuto una ginocchiata nel match contro il City di Guardiola, questa la risposta di Conte:
-Preoccupato per le condizioni di Kane?
“Harry ha avuto un colpo alla schiena ma giocherà, stessa cosa se avesse una gamba sola. Deve giocare, sa bene l’importanza che ha per la nostra squadra”.
This post was last modified on 22 Febbraio 2022 15:06
Smaltiti gli immediati postumi dell'inaspettata sconfitta contro la Cremonese, per il Milan è un giorno…
Alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Torino, in casa Inter si lavora anche sul…
Il Milan ragiona sull'attacco nelle ultime ore: Victor Boniface è volato in Germania, ma è…
La Juve ha seguito a lungo il calciatore, ora è pronta la chiusura per due…
La sconfitta contro la Cremonese è sicuramente un campanello d'allarme da non sottovalutare in casa…
I nerazzurri sono impegnati a fare riflessioni nel reparto di difesa. L'ipotesi del club di…