
Paris Saint-Germain's Argentinian forward Lionel Messi waves as he arrives for the warm-up before the French L1 football match between Paris-Saint Germain (PSG) and Le Stade rennais Football Club at The Parc des Princes Stadium in Paris on February 11, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
In una lunga intervista rilasciata alla rivista ufficiale del PSG, la stella argentina Lionel Messi ha parlato degli obiettivi stagionali del club e ha fatto un resoconto dei suoi primi mesi a Parigi. Queste le sue dichiarazioni:
“Il PSG è un club che si sviluppa da dieci o undici anni. C’è molta ambizione, voglia di continuare a crescere e migliorare. Penso che sia uno dei club più grandi del mondo e, già oggi, non ha nulla da invidiare ai club storici. Abbiamo la squadra giusta per provare a vincere la Champions League”.
Messi si è poi soffermato sul rapporto con i suoi nuovi compagni: “È molto bello essere in campo con i migliori. Ho avuto la possibilità di farlo per molto tempo a Barcellona e ora ho la possibilità di farlo a Parigi. Di Maria e Neymar li conoscevo dalla nazionale o dal nostro tempo a Barcellona, abbiamo già giocato insieme. Non conoscevo invece Mbappé, né in campo né fuori. Piano piano stiamo imparando a conoscerci molto meglio, soprattutto in campo“.
This post was last modified on 22 Febbraio 2022 19:13
A distanza di quasi un anno la storia si ripete. In Napoli-Inter di ieri, 25…
Dopo Napoli-Inter, la polemica non si spegne. La direzione dell’arbitro Maurizio Mariani è finita nel…
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…
Arrivano notizie importanti sul fronte Roberto Donadoni, che potrebbe tornare in panchina a sessantadue anni.…
La provincia di Avellino è stata colpita da una scossa di terremoto di magnitudo 3.6…
Come riportato quest'oggi da Goal.com, l'ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto…