
TURIN, ITALY - DECEMBER 02: Bremer of Torino FC reacts during the Serie A match between Torino FC and Empoli FC at Stadio Olimpico di Torino on December 02, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il gioiello di Cairo, Gleison Bremer, è richiestissimo da ben quattro big italiane. Il centrale brasiliano, ha ben figurato nel derby contro un cliente scomodo come Dusan Vlahovic, ed è uno dei primi obiettivi di mercato di Milan e Juve, in particolare, poi Inter e Napoli. In pressing sul giocatore soprattutto i rossoneri che però non sono disposti a spendere più di 30 milioni. Cairo ne chiede 40, e al momento non si parla ancora di contropartite tecniche per raggiungere la cifra richiesta.
In questo senso potrebbe essere in vantaggio la Juventus che detiene ancora la proprietà del cartellino di Mandragora, giocatore al quale il Toro non vuole fare a meno. Molto dipenderà dall’evolversi delle situazioni, considerando anche l’interesse di Inter e Napoli che potrebbero farsi sotto con più insistenza se dovessero cedere giocatori importanti come De Vrji e Koulibaly.
This post was last modified on 22 Febbraio 2022 9:50
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…