Al termine della posticipo di Serie A tra Bologna e Spezia, terminato per 2-1, è intervenuto ai microfoni di DAZN, il tecnico delle Aquile, Thiago Motta. L’ex allenatore del Genoa ha espresso, con totale onestà, alcuni punti di vista relativi all’incontro del Dall’Ara:
SULLA PARTITA – “Abbiamo creato alcune situazioni e ci siamo avvicinati alla loro area. Dopo il gol ci siamo abbassati e non siamo riusciti a giocare come volevamo. E, con una squadra come il Bologna, che ha attaccanti che fanno la differenza, diventa difficile. Ci sono cose da dover migliorare a partire dalla prossima“.
SUGLI ASPETTI POSITIVI – “Penso che i primi 15 minuti diano fiducia, per il gioco propositivo. Dobbiamo mantenere lo spirito del gruppo, stanno lavorando bene tutti, sia chi gioca che chi subentra“.
SU MANAJ – “Abbraccio con Manaj? Ha fatto gol, ma non solo. Viene da tanto tempo dove dà tanto alla squadra: quando bisogna mantenere la palla, quando dobbiamo uscire da dietro, aiuta in fase difensiva. Lavora benissimo durante la settimana ed è in fiducia e si è guadagnato anche la fiducia dei compagni“.
POTREBBE INTERESSARTI: “Haaland? Sarebbe un onore giocare con lui”: le parole di stima del giocatore
This post was last modified on 22 Febbraio 2022 0:06
I rapporti fra i bianconeri e gli spagnoli sono da tempo molto solidi e questo…
Mario Balotelli non smette col calcio e un'altra grande chance per lui è attesa in…
Lorenzo Insigne è l'occasione che svelano da Tuttosport, in merito al suo ritorno a casa…
La sosta rievoca ricordi a Luciano Spalletti, se vogliamo anche tristi, ma è proprio in…
La bomba a sorpresa dal calciomercato allenatori arriva nel nome di Thiago Motta, tecnico pronto…
Torna alla ribalta un tema molto caro ai tifosi della Juventus, quello dello "scudetto di…