Thiago Motta dispiaciuto: “Di questa partita salvo una sola cosa”

Al termine della posticipo di Serie A tra Bologna e Spezia, terminato per 2-1, è intervenuto ai microfoni di DAZN, il tecnico delle Aquile, Thiago Motta. L’ex allenatore del Genoa ha espresso, con totale onestà, alcuni punti di vista relativi all’incontro del Dall’Ara:

SULLA PARTITA –Abbiamo creato alcune situazioni e ci siamo avvicinati alla loro area. Dopo il gol ci siamo abbassati e non siamo riusciti a giocare come volevamo. E, con una squadra come il Bologna, che ha attaccanti che fanno la differenza, diventa difficile. Ci sono cose da dover migliorare a partire dalla prossima“.

SUGLI ASPETTI POSITIVI –Penso che i primi 15 minuti diano fiducia, per il gioco propositivo. Dobbiamo mantenere lo spirito del gruppo, stanno lavorando bene tutti, sia chi gioca che chi subentra“.

SU MANAJ –Abbraccio con Manaj? Ha fatto gol, ma non solo. Viene da tanto tempo dove dà tanto alla squadra: quando bisogna mantenere la palla, quando dobbiamo uscire da dietro, aiuta in fase difensiva. Lavora benissimo durante la settimana ed è in fiducia e si è guadagnato anche la fiducia dei compagni“.

POTREBBE INTERESSARTI: “Haaland? Sarebbe un onore giocare con lui”: le parole di stima del giocatore

Impostazioni privacy