Totti dimentica Ilary: era all’Olimpico con la nuova fiamma

Dopo la notizia della rottura con Ilary Blasi di qualche giorno fa, arrivano le prime indiscrezioni sulla nuova fiamma di Francesco Totti. Dagospia aveva svelato il retroscena sulla famosa coppia ormai in crisi e oggi Repubblica svela il nome di colei che ha causato la rottura.

Si tratterebbe di Noemi Bocchi, giovane ragazza dai lunghi capelli biondi che si trovava due file dietro all’ex capitano giallorosso durante la sfida Roma-Genoa. A questo primo indizio si aggiunge quello del padel, sport che piace molto a Noemi e a cui Totti si è appassionato molto di recente.

Qualche mese fa la giovane è stata vista uscire di corsa da un locale vicino a Colle Oppio, proprio nel momento in cui Totti aveva avuto un incidente in auto. Dovemmo aggiungere inoltre le varie liti tra i due ex coniugi, l’assenza di Ilary alla festa per i 45 anni della bandiera della Roma e il presunto allontanamento degli amici di una vita proprio per volere della Bocchi.

Lei, laureata in economia ed ex moglie di un dirigente di una squadra dilettanti nel Lazio, sembra aver stregato completamente Francesco Totti, e sembra ormai impossibile celare ancora per molto l’esistenza di un rapporto più intimo fra i due.

Francesco Canu

Impostazioni privacy