
MILAN, ITALY - APRIL 03: AC Milan Technical Area Director Paolo Maldini speaks to AC Milan Chief Executive Officer Ivan Gazidis before the Serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on April 03, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
A sorpresa il Milan si muove per un centrocampista di Serie A. Si tratta di Jordan Veretout, vecchio pallino di Stefano Pioli fin dai tempi di Firenze. Il francese ha perso la titolarità nella Roma dopo l’arrivo di Sergio Oliveira e lascerà i giallorossi a fine stagione. Per questo motivo il giocatore potrebbe diventare un’occasione per Maldini e Massara, desiderosi di alzare il livello della rosa rossonera.
Un eventuale trattativa è pero vincolata a un addio di Bakayoko, dato che a giugno arriveranno a Milano Adli e Pobega a fronte della partenza del “solo” Kessiè. Il futuro dell’ex Monaco è tutto da decifrare, ma intanto la dirigenza rossonera si è portata avanti, individuando una possibile alternativa vantaggiosa. Perchè l’operazione (ad oggi non ancora partita) vada in porto serve però che il club di Friedkin abbassi le proprie richieste, attualmente ferme a 20 milioni di euro.
This post was last modified on 24 Febbraio 2022 8:36
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…