England's midfielder Jude Bellingham (L) is marked by Ukraine's defender Oleksandr Zinchenko during the UEFA EURO 2020 quarter-final football match between Ukraine and England at the Olympic Stadium in Rome on July 3, 2021. (Photo by Alberto PIZZOLI / POOL / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/POOL/AFP via Getty Images)
Incredibile quello che sta accadendo in Ucraina, la Russia sta avanzando con il suo esercito e 5 milioni di persone ucraine stanno scappando direzione Polonia.
Molti calciatori si stanno schierando a favore della pace e contro Putin. Uno di questi è sicuramente Oleksandr Zinchenko, che ha attaccato senza mezzi termini il governatore russo dopo i primi bombardamenti russi in Ucraina avvenuti nella notte.
Il difensore del Manchester City ha pubblicato una storia con una foto del leader russo e una frase che non lascia spazio a interpretazioni: “Spero che tu muoia della morte più dolorosa e sofferente”. La piattaforma Instagram, però, ha rimosso il contenuto, come ha spiegato lo stesso giocatore.
This post was last modified on 24 Febbraio 2022 13:54
La Nazionale Italiana si prepara a lanciare una maglia che potrebbe non vedere il campo.…
Le voci intorno a Dusan Vlahovic tornano ad animare il calciomercato. La Juventus è pronta…
A distanza di 25 anni, Perugia–Juventus resta una delle partite più discusse nella storia della…
Gianluigi Donnarumma, oggi portiere del Manchester City, ha parlato del Milan in un’intervista a 'La…
Secondo quanto riportato da Marca e da fonti brasiliane, il protagonista della vicenda è Vinicius…
C'è un giocatore italiano che a 18 anni sta già dimostrando di poter competere tra…