
Il conflitto in atto tra Russia e Ucraina è destinato a toccare non solo temi politici, ma anche sportivi. Nel mondo del calcio sono state prese le prime decisioni: lo stop del campionato ucraino e il possibile cambio di sede per la finale di Champions League.
Anche nel mondo dei motori arrivano le prime proteste, contro l’operato della Russia. Come riportato dal giornalista Giovanni Capuano, sul suo profilo Twitter, Sebastian Vettel è intenzionato a protestare, non solo a parole, ma con i fatti. Queste le parole del campione tedesco:
“È orribile quello che sta succedendo, sono scioccato. Per quanto mi riguarda la decisione l’ho già presa, a Sochi a settembre non correrò“.
This post was last modified on 24 Febbraio 2022 15:53
Sei primo in Liga dopo 10 giornate con tanto di ultimo successo nel Clasico contro…
Dopo Igor Tudor, altri due allenatori rischiano di dover lasciare le proprie panchine nel corso…
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…