Curioso siparietto tra Sabatini e Ribery: svelato il retroscena!

Il ds della Salernitana Walter Sabatini ha svelato un tanto clamoroso quanto curioso siparietto avuto proprio con l’asso della formazione granata: Franck Ribery. Nel dettaglio, c’è stata la seria intenzione dell‘ex campione del Bayern Monaco di voler lasciare una volte per tutte il club campano. Questo perché a suo dire “La gente ride quando perdiamo!”

Sabatini svela il clamoroso retroscena: Ribery era pronto all’addio!

Ribery, Sabatini, Salernitana

Il classe 1983 questa volta era seriamente vicino all’addio alla Salernitana. E a prendere la decisione, è stato proprio Franck Ribery in prima persona! La causa è da attribuire alle troppe sconfitte patite nella prima parte di campionato.

Ci ha pensato però il neo direttore sportivo dei granata, Walter Sabatini, a far rinsavire il francese e a farlo rimanere all’Arechi. Di seguito potrete la trovare il curioso siparietto, riportato in esclusiva per il Corriere dello Sport, fra Ribery e Sabatini:

Ribery il giorno dopo il mio arrivo, mi fa: ‘Direttore, io non ce la faccio più a stare a Salerno. La gente ride quando perdiamo. A me non viene da ridere quando perdo’. E io: ‘Dove cazzo vai, Franck, te ne vai ora che arrivo io?’. Il giorno dopo mi dice: ‘Ci ho ripensato, resto’. E io: ‘Guarda che lo scenario è cambiato, ho preso tanti giocatori nuovi, potresti non essere sicuro del posto’. ‘Vorrà dire che mi batterò…’. Che umiltà, o grandi come come lui odiano perdere“.

LEGGI ANCHE: Leao come Schevchenko: gli unici a farlo nella storia del Milan!

Impostazioni privacy