Leao Milan Psg
Leao sta diventando sempre di più un elemento trascinante per questo Milan. Del suo talento già se ne parlava da diverso tempo, non è un mistero, ma ora il giovane portoghese è diventato anche un goleador. Già perché ora riesce a far gol praticamente (quasi) in ogni gara del Milan: con la rete di ieri rifilata ai friulani, ha segnato 3 gol nelle ultime 5 partite e 6 gol nelle ultime 10. Insomma un trascinatore assoluto. E, proprio con la rete di ieri, ha raggiunto uno storico record in comproprietà con un campionissimo dei rossoneri: Andrij Schevchenko.
Leao non finisce più di stupire: con 11 gol realizzati fino ad oggi e considerando tutte le competizioni, è forse la stagione più prolifica dell’esterno portoghese. Insomma, finalmente il classe 1999 è riuscito a sbocciare. Il suo talento cristallino e finalmente venuto fuori.
Ma c’è di più: con la rete siglata nella giornata di ieri contro l’Udinese, l’ex Lille ha raggiunto un record storico! E quel che lo rende ancor più speciale, è che prima di lui ci era riuscito solo una leggenda del Diavolo: Andrij Schevchenko.
LEGGI ANCHE: Inzaghi: “Siamo stanchi e imprecisi. Pareggio? Colpa degli episodi”
L’incredibile primato che i due condividono è il seguente: aver segnato almeno un gol in tutti i giorni della settimana, da lunedì a domenica compresi. Insomma, un ulteriore spinta morale che potrebbe dare maggior risalto alle sue qualità da goleador.
This post was last modified on 26 Febbraio 2022 9:10
La Juventus verso l'ingaggio dell'esterno. Quanto comparso sui social non lascia spazio a dubbi. Presto…
Il trasferimento alla Juventus non si concretizzerà: Tudor dovrà virare su un altro esterno, perché…
Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…
Calciomercato Milan, vengono smentite tutte le voci dell'addio: si complica di molto la pista verso…
Calciomercato Cremonese da sogno: tutti gli occhi sono puntati su un personaggio storico della Premier…
Il blitz del Milan si registra per quanto hanno svelato quest'oggi dall'estero in merito alla…