
UDINE, ITALY - NOVEMBER 07: Rogerio Oliveira of US Sassuolo in action during the Serie A match between Udinese Calcio v US Sassuolo at Dacia Arena on November 07, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nel Sassuolo che scenderà in campo in questo turno di campionato ci saranno due assenze importanti: salteranno la Fiorentina! Sì, i due calciatori sono out per la sfida con la Viola e di conseguenza, non saranno convocati dal tecnico dei neroverdi Alessio Dionisi. Il resto della formazione, però, è già stata delineata.
Il Sassuolo dovrà rinunciare a due giocatori importanti nella rosa neroverde: Harroui e Rogerio. Come riporta SassuoloNews, il marocchino è out per una botta subita alla spalla, il brasiliano invece non è stato convocato per precauzione a seguito di una botta alla caviglia.
LEGGI ANCHE: Playoff Qatar 2022: la Polonia si rifiuta di giocare contro la Russia!
Tolte queste due assenze, Dionisi ha già in mente la formazione che molto probabilmente andrebbe a schierare. In porta ci sarà sicuro titolare Consigli, inamovibile dopo la storica prestazione sfornata contro l’Inter. Muldur, Chiriches, Ferrari e Kyriakopoulos saranno i quattro difensori titolari. In mediana intoccabili Lopez e Frattesi, insieme con loro ci sarà spazio anche per Traoré. Il tridente super offensivo è tutto italiano: Berardi, Scamacca, Raspadori.
This post was last modified on 26 Febbraio 2022 12:38
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
La Serie A è pronta a cambiare volto ancora una volta. L’idea è anticipare il…
Rischiano di essere sospesi tutti i campionati nazionali, dalla Super Lig alla Terza Divisione turca:…