Juventus, spunta il retroscena su Locatelli: lo rivela l’ad del Sassuolo!

Approdato alla Juventus nell’estate del 2021, Manuel Locatelli è diventato ormai un giocatore imprescindibile per il gioco della squadra.

Un sogno che si realizza, quello di un bambino che ha lavorato e ha dato tutto in campo” diceva nella conferenza stampa di presentazione, ma oggi quella che vive in bianconero è una bellissima realtà.

LE PAROLE

In un’intervista rilasciata oggi a Gr Parlamento, è stato l’ad del Sassuolo a rivelare un retroscena di mercato proprio sul trasferimento del centrocampista a Torino.

Locatelli Juventus SerieA

Giovanni Carnevali ha dichiarato infatti che sia il club sia il giocatore hanno deciso di sposare la causa bianconera, nonostante l’offerta economica presentata dall’Arsenal fosse più alta: “Sia noi che il giocatore abbiamo deciso di accettare la proposta della Juventus, nonostante fosse leggermente più bassa rispetto a quella proveniente dall’Inghilterra“.

Oggi in Italia ci sono delle difficoltà economiche – ha aggiunto – e le offerte migliori per i nostri talenti arrivano spesso dall’estero, nonostante ci sia la volontà di prendere un giocatore“.

Impostazioni privacy