LONDON, ENGLAND - JANUARY 08: Hakim Ziyech of Chelsea celebrates after scoring their sides fifth goal with team mates Andreas Christensen and Callum Hudson-Odoi during the Emirates FA Cup Third Round match between Chelsea and Chesterfield at Stamford Bridge on January 08, 2022 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Il Chelsea potrebbe perdere una pedina importante del suo organico. Due top club si son fatti sotto e il giocatore ci sta pensando sempre di più: è intrigato dalle proposte e, soprattutto, dalla possibilità di abbandonare una delle migliori squadre d’Europa, come il Chelsea, e approdare in un’altra super potenza europea. E magari, essere definitivamente il titolarissimo nel suo ruolo: in quel di Londra, il calciatore in questione non trova molto spazio e il trasferimento in un nuovo ambiente potrebbe giovarne.
Andreas Christensen può lasciare il Chelsea! Il difensore è conteso da due top club del calibro di Barcellona e Bayern Monaco! Le due società, come riporta un tweet dell’esperto di mercato Fabrizio Romano, lo avrebbero messo in agenda come acquisto primario per rinforzare il reparto arretrato.
I contatti sono infatti molto avanzati, perlomeno con i blaugrana più che con i bavaresi. È infatti da gennaio scorso che i discorsi proseguono molto fluentemente.
Il classe 1996 però sembra essere più vicino agli spagnoli che ai tedeschi: recentemente i Culés hanno confermato il loro interesse modificando l’ultima recente proposta. E si dicono fiduciosi della chiusura dell’affare.
E il Bayern? I vincitori della Champions League 2019-2020 non si sono ancora mossi ufficialmente: preferiscono per ora seguire da vicino l’evolversi della vicenda.
LEGGI ANCHE: Le formazioni ufficiali di Milan-Inter! I cambi di Pioli, Inzaghi cambia idea su Sanchez!
This post was last modified on 1 Marzo 2022 21:04
L’Italia vince e torna a sperare. Il successo per 3-0 contro Israele a Udine ha…
La Serie A e i fantallenatori trattengono il fiato per il nuovo infortunio di Christian…
Cristiano Ronaldo continua a sfidare il tempo e a riscrivere la storia del calcio. Con…
Durante la presentazione del suo libro “La mia vita sempre al centro”, Henrikh Mkhitaryan ha…
Josip Ilicic torna a parlare del suo passato e svela un retroscena che avrebbe potuto…
Mattinata delicata per Gleison Bremer e per la Juventus. Il difensore brasiliano è stato visitato…