Ospite d’onore per Fiorentina-Juve: rivelazione dell’ex bomber viola

C’è grande attesa attorno alla seconda semifinale di Coppa Italia: Fiorentina-Juventus. Ovvero la prima partita da grandissimo ex di Dusan Vlahovic. Lui è sicuramente il più atteso, ci son molti quesiti su quale possa essere la sua accoglienza al Franchi: sarà elogiato per quello che ha compiuto con la maglia Viola o, invece, verrà criticato per il trasferimento ad uno dei più acerrimi rivali della Fiorentina: la Juventus? Staremo a vedere! Il serbo però, non è l’unico che verrà acclamato: c’è grande attesa per l’ospite d’onore!

Fiorentina-Juventus, svelato l’ospito d’onore: è Batistuta! C’è la rivelazione

Fiorentina, Juventus, Vlahovic

Tutti gli occhi saranno su Vlahovic, ma una buona parte sarà anche su di un altro ex bomber che ha fatto la storia con la maglia dei toscani: niente di meno che Gabriel Omar Batistuta! L’ex attaccante sarà l’ospite speciale per quella serata.

Il centravanti argentino è arrivato nel capoluogo toscano nella giornata di lunedì. Intercettato da FirenzeViola.it, ha rilasciato alcune brevi e significative dichiarazioni. Di seguito le parole dell’ex goleador dell’Albiceleste:

Sono pronto per lunedì e spero di essere allo stadio per la partita di domani dei viola con la Juventus“.

LEGGI ANCHE: Niente Inter, trattativa in chiusura per Kessié: arriva la conferma!

Impostazioni privacy